WineKissYou ti dà il benvenuto

WineKissYou  è stato pensato e realizzato per un semplice obiettivo: offrire a tutti l’opportunità di scoprire ed acquistare le migliori etichette di vino di produzione italiana e poterle degustare comodamente a casa propria. Le nostre consegne verranno sempre fatte attraverso spedizioni tracciabili ed utilizzando solo packaging adatti a preservare la qualità e l’integrità della bottiglia. Ma non è la sola cosa che abbiamo pensato per offrirti un’esperienza unica oltre alla semplicità di navigazione: in ogni scheda prodotto potrai trovare non solo una dettagliata descrizione ma anche un badge colorato per poter distinguere subito il prodotto ed accompagnarti nella scelta. Questo badge colorato di forma quadrata è posizionato in alto a destra in ogni foto ed andrà a distinguere le diverse tipologie di vino: rosso per il vino rosso, rosa per il prosecco rosè e così via. Vai subito allo  Shop e scopri le nostre cantine.

 
 
 

winekissyou shop

Nel nostro shop avrai la possibilità di scegliere tra oltre 300 etichette di vino delle più prestigiose cantine italiane, con inserimenti giornalieri e tante promozioni dedicate ai nostri clienti più affezionati. Per noi la tua soddisfazione è la prima priorità. Clicca sul link SHOP ed utilizza il nostro motore di ricerca interno per individuare immediatamente la tua etichetta preferita.

WineKissYou; le straordinarie virtù benefiche del vino

Bere bene e vivere meglio. Siamo sempre alla ricerca di etichette e cantine che producono eccellenti vini per offrirti un risparmio senza per questo motivo rinunciare alla qualità. Scopri le occasioni settimanali che abbiamo preparato per te.

 
 
 

vini rossi

I vini rossi, dolci, i più famosi, quelli più pregiati e apprezzati, suddivisi nelle regioni d’Italia dal Nord al Sud con ricette e abbinamenti. In ogni scheda sono descritte tutte le caratteristiche dei vini, la gradazione, i vitigni, il bicchiere giusto, la temperatura giusta e gli abbinamenti con i cibi.
 
 
 

vini rossi

5/5

La storia del vino rosso risale alla Preistoria; è così antica da confondersi con la stessa storia dell’umanità. Le prime testimonianze archeologiche registrate di presenza della Vitis vinifera sono state rinvenute in alcuni siti degli odierni territori della Cina (7.000 anni a.C. circa), della Georgia (6.000 a.C.), dell’Iran (5.000 a.C.), della Grecia (4.500 a.C.) oltre che in Sicilia (4.000 a.C. circa). La prova più antica della produzione di vino (la vinificazione) seriale è stata trovata in Armenia (4.100 a.C. circa) con la scoperta della più antica cantina per la conservazione esistente. Vai alla nostra selezione vini rossi oppure cliccando qui sotto.

vini bianchi

I vini bianchi, dolci, i più famosi, quelli più pregiati e apprezzati, suddivisi nelle regioni d’Italia dal Nord al Sud con ricette e abbinamenti. In ogni scheda sono descritte tutte le caratteristiche dei vini, la gradazione, i vitigni, il bicchiere giusto, la temperatura giusta e gli abbinamenti con i cibi.

 
 
 
 

vini bianchi

5/5

Il vino bianco esiste da millenni. Questa bevanda alcolica ha accompagnato lo sviluppo economico di continenti come l’Europa, l’America, l’Oceania i cui abitanti sono consumatori di vino. In Africa e in Asia la cultura vinicola ha avuto un impatto inferiore dovuto a ragioni climatiche e religiose.

Il vino bianco è un prodotto ottenuto dalla fermentazione alcolica del mosto di uva a bacca bianca o di uva a bacca nera con polpa incolore. Vai alla nostra selezione vini bianchi oppure cliccando qui sotto.

bollicine

I prosecchi, dolci, i più famosi, quelli più pregiati e apprezzati, suddivisi nelle regioni d’Italia dal Nord al Sud con ricette e abbinamenti. In ogni scheda sono descritte tutte le caratteristiche dei vini, la gradazione, i vitigni, il bicchiere giusto, la temperatura giusta e gli abbinamenti con i cibi.

 
 
 
 

bollicine

5/5

Il Prosecco è un vino bianco a Denominazione di Origine Controllata prodotto in Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Divenuto noto negli anni novanta come Prosecco IGT (indicazione geografica tipica), ha conseguito nel 2009 la denominazione di origine controllata (DOC).

Alcune storiche denominazioni di questo vino hanno assunto il marchio DOCG (Montello e Colli Asolani prosecco, Prosecco di Conegliano-Valdobbiadene).

Il vino bianco è un prodotto ottenuto dalla fermentazione alcolica del mosto di uva a bacca bianca o di uva a bacca nera con polpa incolore

rosati

I vini rosati, dolci, i più famosi, quelli più pregiati e apprezzati, suddivisi nelle regioni d’Italia dal Nord al Sud con ricette e abbinamenti. In ogni scheda sono descritte tutte le caratteristiche dei vini, la gradazione, i vitigni, il bicchiere giusto, la temperatura giusta e gli abbinamenti con i cibi.

 
 
 

rosati

5/5

Il processo di produzione dei vini rosati è a metà strada tra quello in bianco e quello in rosso e non è, come molti credono, la mera miscelazione di vini bianchi e vini rossi: questa, infatti, è una pratica vietata per legge in tutti i paesi vinicoli del mondo; unica eccezione sono gli spumanti rosati che, nella maggior parte dei casi (e unico caso nell’enologia) sono prodotti miscelando vini bianchi e vini rossi in quantità variabili in modo da ottenere un vino di partenza rosato. I vini rosati sono prodotti con uve a bacca rossa, mediante tecniche specifiche e con l’intento dichiarato di produrre un vino dal colore rosa.

 

I vini più venduti

le bottiglie più apprezzate dai nostri clienti

WineKissYou: vai a vedere i vini più venduti

Vi siete mai chiesti quali sono i vini italiani più venduti nel nostro Shop, in Italia ed all’estero? Ecco che cosa preferiscono i nostri clienti, con l’elenco completo dei vini bianchi, Rossi, Bollicine e rosati. Qui troverai tutte le etichette, dalle Primium fino a quelle di primo prezzo.

 
 
 
 
 

LE ULTIME NOVITÀ

una sezione per le nuove referenze

WineKissYou: vai a vedere le ultime novità

Le nostre proposte vengono aggiornate quotidianamente. Inseriamo decine di etichette ogni giorno per darti la maggiore scelta possibile. Non perdere l’occasione di sapere per primo le novità e se non l’ahi già fatto iscriviti alla nostra mailing list.

 
 
 

primium

l'eccellenza per per clienti esigenti

WineKissYou: le etichette primium

Tra le tante etichette che abbiamo scelto per te, abbiamo selezionato quelle PRIMIUM tra tutte le produzioni italiane: Sono vini dalle alte caratteristiche o con particolari lavorazioni che li rendono unici ed assolutamente ricercati. Non solo cantine conosciute ma anche piccoli produttori capaci di realizzare capolavori.

 
 

TOP - BRAND

Le più famose cantine Italiane

Pagamenti sempre sicuri su sito protetto da PayPal ( anche con carta di credito )

per contattarci o per qualsiasi domanda utilizza l'icona in basso a destra

Spedizioni sempre veloci e tracciabili; gratuite sopra i 50 Euro

INSERISCI QUI LA TUA MAIL

Riceverai in anteprima le promozioni dedicate ai nostri clienti e le novità del mondo del vino. L’iscrizione non costa nulla ma ti offrirà tantissime opportunità di ricevere a casa tua in brevissimo tempo le migliori etichette sempre al miglior prezzo. Come benvenuto avrai nel tuo primo ordine subito uno sconto immediato del 10%.

extra10 winekissyou


WineKissYou utilizzerà le informazioni che ci darai esclusivamente per mettersi in contatto con te e per fornirti aggiornamenti sulle nostre promozioni. I tuoi dati non verranno assolutamente ceduti a terze persone e verranno conservati a norma di legge. Ti assicuriamo che non faremo assolutamente della odiosa spam.