Spedizioni tracciate e packaging di sicurezza

Assicurazione

Tutti i nostri vini saranno trasportati e consegnati con adeguati imballi, coperti da polizza assicurativa che tutelerà il cliente in caso di rottura o smarrimento durante il trasporto dell’ordine.
 

Gli ordini ricevuti vengono preparati per la spedizione in 24/48 ore. Le consegne in Italia sono effettuate entro un tempo di 1-2 giorni lavorativi, in Europa di 2-5 giorni e in USA in 15-20 giorni dalla data dell’ordine.

In ogni caso al momento della spedizione verrà emessa una Email di notifica di avvenuta spedizione contenente il codice di tracking che traccerà in tempo reale lo stato della consegna.

Imballi

Utilizziamo esclusivamente imballi brevettati per essere affidabili, isotermici, sicuri ed ecologici. L’intera confezione è riciclabile al 100%.

Passaggio del rischio

Gli acquisti sul sito WineKissYou.com sono soggetti alla disciplina del codice del Consumo D.Lgs. 21/2014.

Art. 63 Passaggio del rischio – Codice del Consumo
1. Nei contratti che pongono a carico del professionista l’obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
2. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest’ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta dal professionista, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.

Le spese di spedizione NON includono le spese doganali di import ( se non esplicitamente specificato ).

Qualora le merci ordinate dovessero essere consegnate al di fuori dell’Italia, il ricevente potrebbe essere soggetto a dazi e tasse di importazione, esigibili una volta che il pacco raggiunge la destinazione specificata. Qualsiasi costo aggiuntivo di sdoganamento sarà a carico del ricevente. Non abbiamo il controllo di tali costi e non possiamo prevederne l’importo.

Le politiche doganali variano considerevolmente da paese a paese e dovresti pertanto contattare l’ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Ti preghiamo di tenere presente inoltre che, quando effettui ordini sul sito, sei considerato come importatore e sei pertanto tenuto a conformarti a tutta la legislazione e normativa del paese in cui riceverai le merci.

La tua privacy è importante per noi ed è per questo motivo che tratteremo i tuoi dati nel miglior modo possibile. Vorremmo che i nostri clienti internazionali e i clienti che spediscono all’estero prodotti fossero consapevoli che le consegne oltre frontiera sono soggette ad apertura e ispezione dei prodotti da parte delle autorità doganali.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Alla pagina contatti hai tutti i riferimenti per poter comunicare con noi su dubbi, curiosità ed eventuali problemi su come ordinare i nostri articoli. Se vuoi puoi utilizzare la nostra Email info@winekissyou.com oppure la praticissima chat in basso a destra dello schermo per chiarire qualsiasi tuo dubbio o risolvere un eventuale problema

Inserisci la tua Email

Riceverai in anteprima le promozioni dedicate ai nostri clienti e le novità del mondo del vino. L’iscrizione non costa nulla ma ti offrirà tantissime opportunità di ricevere a casa tua in brevissimo tempo le migliori etichette sempre al miglior prezzo. Le spedizioni in Italia sono completamente GRATUITE


WineKissYou utilizzerà le informazioni che ci darai esclusivamente per mettersi in contatto con te e per fornirti aggiornamenti sulle nostre promozioni. I tuoi dati non verranno assolutamente ceduti a terze persone e verranno conservati a norma di legge. Ti assicuriamo che non faremo assolutamente della odiosa spam.