Con noi pagamenti sempre sicuri

Metodi di pagamento

Tutti i pagamenti su WineKissYou.com sono assolutamente sicuri; utilizziamo solo server verificati sia per la navigazione all’interno del nostro sito sia per quel che riguarda i pagamenti che verranno elaborati solo su siti protetti. Verifica sempre nel tuo browser nella barra degli indirizzi che sia presente il lucchetto.

Puoi scegliere di pagare in diversi modi:

CARTA DI CREDITO

I pagamenti con Carta di Credito sono assolutamente sicuri, in quanto i dati della carta sono gestiti direttamente sul sito di Paypal, anche nel caso in cui volessi salvare i dati della carta per acquisti futuri. Puoi pagare con tutte le carte di credito dei circuiti Visa (inclusa PostePay) e Mastercard.

PAYPAL

Pagando con PayPal, dopo la conferma dell’ordine, sarai reindirizzato sul sito di PayPal per il pagamento.
Sul sito di Paypal potrai pagare anche con la tua carta di credito senza necessariamente essere titolari di un account.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Alla pagina contatti hai tutti i riferimenti per poter comunicare con noi su dubbi, curiosità ed eventuali problemi su come ordinare i nostri articoli. Se vuoi puoi utilizzare la nostra Email info@winekissyou.com oppure la praticissima chat in basso a destra dello schermo per chiarire qualsiasi tuo dubbio o risolvere un eventuale problema

Inserisci la tua Email

Riceverai in anteprima le promozioni dedicate ai nostri clienti e le novità del mondo del vino. L’iscrizione non costa nulla ma ti offrirà tantissime opportunità di ricevere a casa tua in brevissimo tempo le migliori etichette sempre al miglior prezzo. Le spedizioni in Italia sono completamente GRATUITE

    Per poterti inviare le nostre newsletter abbiamo bisogno del tuo consenso esplicito. Ce lo chiede la nuova normativa GDPR ma soprattutto il buon senso; in ogni caso i dati che ci darai non verranno assolutamente ceduti a terzi ma solo utilizzati per informarti sui nostri prodotti e promozioni che prepareremo durante l'anno. Ti garantiamo che non verranno utilizzati per fare dell'odiosa Spam e verranno conservati a termini di legge. I dati rimangono di tua proprietà per cui potrai in qualsiasi momento richiederne la rimozione o la modifica: potrai richiedere In qualsiasi momento anche la loro finalità, la modifica o la cancellazione totale dai nostri database. Se vuoi più info vai nella nostra Privacy Policy nel footer di questa pagina.